PREVENZIONE, INDIVIDUAZIONE, RISPOSTA E MITIGAZIONE DELLA COMBINAZIONE DI MINACCE FISICHE E INFORMATICHE PER L'INFRASTRUTTURA CRITICA EUROPEA.

Le interruzioni nel funzionamento delle infrastrutture dei nostri paesi possono mettere a rischio il funzionamento delle nostre società e delle loro economie. 

Tali interruzioni possono derivare da molti tipi di pericoli e fisici e / o attacchi informatici su impianti e sistemi. 

I recenti avvenimenti dimostrano la maggiore interconnessione tra l'impatto dei rischi, dei due tipi di attacchi e, viceversa, l'utilità per gli operatori di combinare informatica e di sicurezza-soluzioni fisiche per proteggere le installazioni delle infrastrutture critiche di Europa: un completo, tuttavia installazione- approccio specifico è necessario per garantire l'integrità degli impianti esistenti o future, pubblici o privati, collegati e interdipendenti.

Dal momento che la crisi finanziaria globale ha imposto restrizioni di bilancio senza precedenti su entrambi i settori pubblico e privato, le nuove soluzioni di sicurezza devono essere più efficiente e conveniente rispetto a quelli attualmente disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento